giovedì 1 dicembre 2011

BUONGIORNO SONO FIAMMETTA


Posted by Fiammetta
(questa sono io)
 
Miao, io sono Fiammetta
abito da qualche mese con la mia mamma a due zampe e una sorella isterica.
All'inizio non vedevo molto spesso la mia sorella isterica perché la mia mamma mi ha preparato una cameretta tutta per me con dentro tanti giochini, la sabbietta dove sporcare, la mia pappa, insomma tutto il necessario, ora invece ogni tanto la mamma mi lascia libera di girare per casa quando lei è al lavoro.
Meno male che non sono sola in questi frangenti, c'è la mia sorellona isterica a farmi compagnia.  Beh compagnia è una parola grossa, diciamo che è in casa con me.
Lei prima mi urla dietro un po' di cose e urla così forte che non si capisce neanche quello che dice. Poi va a dormire nella cesta sotto il letto.
Sinceramente la mia sorella isterica è un po' snob, sembra che abbia la puzza sotto il naso ma non è egoista, infatti mentre sta mangiando se arrivo io lei se ne va brontolando e mi lascia la sua ciotola. Anche se è sul divano e arrivo io, lei se ne va sempre brontolando.
Peccato che non mi faccia salire sul letto, dice che è il suo; ogni tanto mi da qualche sganassone allora la lascio stare, mi metto a debita distanza e faccio finta di dormire. Appena lei si è addormentata piano piano salgo sul letto e mi metto a dormire anch'io, certo è che quando si sveglia ricomincia ad urlare!!!!
Cmq quando siamo sole in casa è bellissimo, lei sta nella sua cesta e io giro per casa in cerca di tesori, ci sono un sacco di cose interessanti in giro, io ho il mio nascondiglio segreto dove metterle. Ogni tanto la mamma gira per casa dicendo "ma dove cavolo l'avrò messo?", ha poca memoria e non si ricorda mai dove mette le cose.
A volte vado a dormire sul computer della mamma, è molto comodo e da lì tengo sotto osservazione tutta la camera, non si sa mai chi può arrivare!
Mi piace molto quando sento suonare i campanelli, vado sempre a vedere chi c'è alla porta e tutti quelli che entrano mi dicono: "ciao principessa!" sono proprio simpatici.
Non riesco ancora a capire come funziona il telefono ma mi sto dando da fare.
In questi giorni nell'appartamento di fianco c'è una gatta come me, beh non proprio come me, il colore è un po' diverso e lei è più grossa di me, mi hanno detto che è mia sorella, della mia stessa cucciolata, io non la conosco mica e ho solo una sorella, quella isterica!

Nessun commento:

Posta un commento