giovedì 1 dicembre 2011

CORSO DI CUCINA: BICCHIERINI GOLOSI (2009)


Ieri sera insieme con Katia e Barbara abbiamo frequentato il corso "Bicchierini Golosi" presso la sede de La Cucina Italiana a Milano.
La serata è stata molto divertente, molto gustosa e, alla nostra uscita dai locali, il temporale appena passato, aveva rinfrescato notevolmente l'aria.
Prima del corso ci siamo fatte un Happy Hour in un locale molto carino, era il mio primo happy hour e me lo sono gustato alla grande, peccato che  essendo io "macchinamunita" abbia potuto bere solo un aperitivo analcoolico, molto fresco e dissetante,  perciò  ho fatto il bis.
Le mie due compagne invece si sono bevute una bomba alcoolica ciascuna; ho assaggiato entrambi, il più gustoso ma anche il più "ciucco" è stato quello di Katia, infatti mentre uscivamo si sentiva un tantino brilla.
Al corso ci siamo ritrovate in cinque ragazze e lo chef docente, era di una simpatia assoluta.
Le foto sono orribili, purtroppo mi sono scordata la macchina fotografica e mi sono arrangiata col cellulare

A presto le ricette

Nessun commento:

Posta un commento